Azienda

Miglioriamo l’aria che respiri!

aria-indoor air quality

Crescente attenzione alla qualità dell’aria che respiriamo negli ambienti climatizzati, risposte alle problematiche legate ad inquinanti microbiologici ed agli inquinanti chimico/fisici dovuti agli impianti di climatizzazione: questa è la mission di ARIA SPA. Leader nel monitoraggio e gestione igienica degli impianti di climatizzazione e ventilazione in genere, ARIA SPA è da sempre sensibile nei confronti dell’innovazione tecnologica ed è sempre attenta al miglioramento della qualità della vita.

ARIA SPA nasce da un gruppo di esperti del settore del condizionamento, riscaldamento ed aspirazione in genere. L’esperienza maturata in anni di lavoro nella realizzazione di nuovi impianti di ventilazione forzata ha portato alla convinzione che anchessi debbano avere le cure necessarie per una corretta gestione tecnica ed igienica.

Valutazione planimetrie

A seguito di queste considerazioni, i tecnici ARIA SPA hanno studiato e messo appunto un sistema di monitoraggio, bonifica ed igienizzazione degli impianti di climatizzazione ed aspirazione mirato per ogni esigenza, dal piccolo ufficio alla grande realtà industriale, commerciale o sanitaria.

La gamma servizi offerta va dal monitoraggio tecnico ed igienico degli impianti di climatizzazione e ventilazione in genere, alla bonifica delle condotte di distribuzione aria, dalla verifica dei parametri ambientali come, ad esempio,  temperatura, umidità relativa, sovrapressioni, alla realizzazione di nuovi impianti o modifica di esistenti.

sistemi brevettati

I servizi offerti si avvalgono di sistemi brevettati e standardizzati, in linea con le più recenti norme e con le più recenti indicazioni tecniche.