Il mio impianto ….

Il mio impianto non è predisposto per le operazioni di monitoraggio posso effettuarle lo stesso?
Durante le operazioni di monitoraggio potranno essere predisposti i varchi necessari al prelievo dei campioni. In linea di massima non esistono particolari ostacoli. Se l’impianto lo consente le azioni possono essere effettuate da varchi lasciati liberi da diffusori, bocchette, griglie,….e da tutti gli accessori alla diffusione presenti.

Il mio impianto non è predisposto per il monitoraggio gravimetrico (vacuum test) in condotta: posso effettuarlo lo stesso?
Durante le operazioni di monitoraggio potranno essere predisposti i varchi necessari al prelievo dei campioni. In linea di massima non esistono particolari ostacoli. Se l’impianto lo consente le azioni azioni possono essere effettuate da varchi lasciati liberi da diffusori, bocchette, griglie,….e da tutti gli accessori alla diffusione presenti

Il mio impianto non è predisposto per il campionamento microbiologico in condotta posso effettuarlo lo stesso?
Durante le operazioni di monitoraggio potranno essere predisposti i varchi necessari al prelievo dei campioni. In linea di massima non esistono particolari ostacoli. Se l’impianto lo consente le azioni azioni possono essere effettuate da varchi lasciati liberi da diffusori, bocchette, griglie,….e da tutti gli accessori alla diffusione presenti.

Il mio impianto non è predisposto per le operazioni di bonifica posso effettuarle lo stesso?
Si, durante le operazioni di bonifica potranno essere ricavati gli accessi necessari alla operazioni di bonifica.

Per ulteriori informazioni, contattateci:

Nome
Cognome
Azienda/Ente/Professionista
Telefono
Città
Email
Richiesta
Ricopia il codice
Ricopia il codice