Aria si trasforma: progetto tra sviluppo e futuro

invito_aria_spa_20_02

Il 20 febbraio presso la Casa Costantini di Castions di Zoppola a Pordenone, si terrà l’evento

Aria si trasforma: progetto tra sviluppo e futuro

Sarà l’occasione per condividere obiettivi e strategie, idee e passioni, di un’azienda pronta a rinnovarsi e a crescere. Un’azienda che, grazie alla collaborazione con l’Università di Udine, ha sviluppato un nuovo metodo operativo per la valutazione dei rischi, Metodo A.R.I.A. che verrà illustrato brillantemente durante l’evento.ricomnciare

Non mancheranno personaggi illustri come il Maestro Stefano Jus, le autorità, i rappresentanti di varie associazione di cui Aria SpA è socia, come Unindustria Pordenone e Assistal e verrà presentata l’associazione “Ricominciare” la quale da aiuto e sostegno alla persone colpite da lesione celebrale.

Il presidente dell’Unione Industriali di Pordenone Michelangelo Agrusti ha dato la propria personale adesione all’evento, così come Vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia e assessore alle attività produttive Sergio Bolzonello e il Coordinatore A.I.MAN. per il triveneto Calzavara Fabio.

Anche il coordinatore Assistal per il triveneto Andrea Monticolo ha accettato l’invito all’evento.

Il cambiamento e l’innovazione faranno da padroni.

Crediamo che in un momento storico come questo, mettersi in gioco sia fondamentale per essere sempre sul pezzo.

Portiamo avanti la nostra mission: Migliorare l’aria che respiri.

La Casa Costantini

casa-costantini

La Casa Costantini di Zoppola è la nuova sede della Galleria Civica d’arte, uno spazio espositivo dedicato all’arte moderna e contemporanea. La ristrutturazione è stata sollecitata da un gruppo di artisti locali, molto attivi, tra cui ricordiamo Angelo Toppazzini, Alessandro Lazer, Bruna Secchi, Enzo Borean, Luciano Bellet, Stefano Jus, Silvano Menegon, Roberto da Cevraia, Sergio Colautti e Ugo Tonizzo.

In dieci anni sono state organizzate oltre 70 mostre d’arte personali e collettive con i più importanti artisti contemporanei del Triveneto e con la stampa di alcuni importanti cataloghi, raccolti nella collana dei “Quaderni d’Arte”.

Aria si trasforma

Come arrivare

Dalla A28 Portogruaro – Conegliano: prendere l’uscita Cimpello e seguire le indicazioni per Udine. Alla fine dell’autostrada proseguire per Zoppola. Alla rotonda in prossimità del negozio “Il Lumaio” prendere la 3 uscita e proseguire sempre dritto rimanendo sulla SP6 in direzione Castions. A Castions girare a destra in prossimità di Bortolussi Davino Carni e Alimentari. La Casa Costantini è sull’incrocio, in Piazza Dell’Indipendenza.

Da Codroipo proseguire dritto in direzione Pordenone. Superato Casarsa e Orcenico inferiore alla rotonda di Cusano prendere la prima uscita proseguire sempre dritto rimanendo sulla SP6 in direzione Castions. A Castions girare a destra in prossimità di Bortolussi Davino Carni e Alimentari. La Casa Costantini è sull’incrocio, in Piazza Dell’Indipendenza.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.