Hai mai fatto controllare il tuo impianto di climatizzazione?
Lo sapevi che la qualità dell’aria interna la maggior parte delle volte è peggiore di quanto non lo sia quella esterna?
Impianti di ventilazione e climatizzazione sporchi o degradati invece di ricambiare l’aria riciclano aria viziata portatrice di batteri e di altro materiale inquinante, tanto che la sindrome dell’edificio malato (Sick Building Syndrome) rischia di essere sempre dietro l’angolo, causando l’insorgere di malattie respiratorie e un insieme di sintomi come mal di testa, senso di stanchezza, bruciore agli occhi e secchezza alla gola.
La pulizia delle condotte d’aria è indispensabile per evitare il manifestarsi di questi problemi e per salvaguardare la salute di tutti.
Il Testo Unico sulla Sicurezza (D. Lgs. 81/2008) fa presente la necessità di effettuare monitoraggi costanti degli impianti e delle apparecchiature che compongono il sistema aeraulico e nel caso in cui vi fossero situazioni di pericolo causate dalla presenza di ristagni e sostanze chimiche, fisiche o biologiche potenzialmente dannose per la salute dei lavoratori, richiede l’immediata soluzione del problema attraverso la bonifica degli stessi.
CHIAMANDO ARIA SRL LE TUE CONDOTTE ARIA VERRANNO SANIFICATE A NORMA DI LEGGE!
Professionisti del settore si occuperanno del tuo impianto offrendoti un servizio a norma e sicuro, grazie alla continua formazione del personale, all’esperienza acquisita sul campo, alla ricerca di innovazione e all’utilizzo di un sistema di pulizia brevettato Aria srl.