Modalità di noleggio

Modalità di pagamento

I prezzi riportati nelle nostre offerte si intendono senza IVA e Spese di Spedizione escluse.

Il contributo per le spese di trasporto viene calcolato in base alla località di consegna e al volume/peso della merce.

Pagamenti accettati:

  • Bonifico bancario anticipato. Al momento dell’ordine verranno le indicazioni per il versamento. La merce verrà approntata ad incasso ricevuto
  • Assegno bancario o contanti (nei limiti di legge ) con ritiro diretto presso i nostri uffici
  • Contrassegno. Il pagamento sarà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna della merce in contanti o tramite assegno circolare o di conto corrente bancario . Addebito per i diritti di contrassegno € 30,00  in fattura (trasporto compreso e diritti richiesti dal corriere stesso)

Aria SPA richiede deposito cauzionale da depositarsi con bonifico o assegno circolare prima della consegna dello strumento di misura.

  • 1 DEFINIZIONI  

“Società” : è ARIA SPA con sede e partita IVA – Via Stretta n. 4 – 33080 Zoppola (PN) – P.I. e C.F. 01426550933 .
“Cliente”: è la persona (fisica o giuridica) il cui nome è inserito nell’ordine.
“Prezzo”: indica il prezzo del Prodotti, con l’inclusione di ogni spesa.
“Ordine”: significa l’ordine d’acquisto fatto dal Cliente.
“Prodotti”: indica uno o più prodotti venduti secondo le caratteristiche specifiche
“Trasporto”: significa la movimentazione dei Prodotti da ARIA SPA  al Cliente (o dove indicato dal Cliente).
“Sito”: significa il presente sito internet www.ariasrl.net – www.aria-spa.it.
“Spese”: indica le Spese di Trasporto ed ogni altra spesa o sovrapprezzo.

 2.  CONDIZIONI GENERALI  

Le modalità  di consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del Sito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali anche se qui non analiticamente riportate. Le presenti Condizioni applicabili ad ogni singolo Ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’Ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito. Le condizioni di vendita sono più avanti dettagliate

 2.1.Termini e condizioni di utilizzo

Le seguenti condizioni generali (di seguito le “Condizioni Generali”) regolano l’utilizzodei siti internet di (di seguito il “Sito”) di Aria spa – www.ariasrl.net e www.aria-spa.it.
Utilizzando il Sito, l’utente esprime di fatto il proprio consenso in merito alle presenti Condizioni Generali; pertanto, qualora l’utente non accetti in tutto o in parte le Condizioni Generali, la Società invita a non utilizzare il Sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso. Per l’acquisto di Prodotti e Servizi è,  inoltre, necessaria la registrazione da parte dell’utente in conformità alle istruzioni e con le modalità di volta in volta indicate nel Sito.
Il trattamento dei dati personali dell’utente avverrà in conformità alla Privacy Policy, più avanti specificata, che l’utente è invitato a consultare.

2.2 Limiti all’utilizzo
I contenuti delle pagine del Sito sono Copyright © della Società. Tutti i diritti riservati. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale. Il logo ed il materiale che compare su questo Sito sono di proprietà della Società. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito Internet diverso dal Sito senza il preventivo consenso scritto della Società. Il nome della Società e qualsiasi marchio che includa il marchio ARIA SPA non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto della Società.

 2.3 Esclusioni di garanzie e limitazioni di responsabilità

La Società si riserva il diritto di modificare e/o integrare in qualsiasi momento le Condizioni Generali. La Società potrà, inoltre, di volta in volta modificare, spostare o cancellare parti di, o aggiungere parti a, questo Sito. I materiali contenuti nel Sito sono forniti “nello stato in cui si trovano” e senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite. La Società non garantisce o rilascia dichiarazioni relativamente all’uso od ai risultati dell’uso del contenuto presente nel Sito in termini di correttezza, accuratezza, affidabilità o altro. Il fatto che un documento sia disponibile sul Sito non significa che le informazioni in esso contenute non siano state modificate o sostituite da eventi successivi o da un documento pubblicato successivamente. La Società non ha alcun obbligo di aggiornare le informazioni o dichiarazioni contenute sul Sito.

Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede e la Società le ritiene accurate. In ogni caso, chiunque intenda acquistare eventuali prodotti, beni o servizi non deve rifarsi a dette informazioni ma deve accertarsi, ulteriormente, dell’effettiva natura di essi e della loro concreta idoneità all’uso che se ne intende fare. Conseguentemente, tutte le informazioni di questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo, quali, a titolo puramente esemplificativo, di qualità dei prodotti, beni o servizi di idoneità per uno specifico scopo o di non violazione di diritti di proprietà intellettuale. In nessun caso la Società sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo Sito.

2.4 Links
Tramite il Sito è possibile visualizzare link verso altri siti internet e comunque ad altre risorse del web (di seguito i “Siti Esterni”). L’utente riconosce che la Società non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto e/o le inserzioni pubblicitarie e/o il funzionamento dei Siti Esterni e/o per i prodotti e/o i servizi di ogni tipo (incluso il commercio elettronico) ivi promozionati, offerti o commercializzati. L’utente riconosce pertanto che la Società non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni subiti dallo stesso in relazione al contenuto e/ o al funzionamento dei Siti Esterni o in relazione ad acquisti o alla fruizione di beni o di servizi effettuati tramite Siti Esterni.
Chi decide di visitare un Sito Esterno lo fa a suo rischio, assumendosi onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che la Società sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

2.5 Prodotti 
L’immagine e la veste grafica dei Prodotti sul Sito possono non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche dei Prodotti, ma devono esser intese in modo meramente indicativo e per tipo merceologico. Tutte le informazioni relative ai Prodotti  presenti sul Sito devono quindi intendersi come semplice materiale informativo generico, non sempre riferibili  alle reali caratteristiche dei Prodotto.

 3.  CONDIZIONI DI VENDITA

 3.1. Accettazione delle condizioni

Il contratto stipulato tra ARIA SPA e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di ARIA SPA. Effettuando un ordine online, telefonico o via Fax o E-mail, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali e specificatamente le condizioni di vendita.  Il Cliente deve provvedere a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita.

3.2 Accettazione dell’ordine / Conclusione del contratto

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  1.  Con l’invio dell’ordine on line il cliente trasmette ad ARIA SPA una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso a ricevere le successive comunicazioni di ARIA SPA, qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
  2. ARIA SPA conferma con un messaggio di posta elettronica oppure a mezzo fax il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine Cliente’ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con ARIA SPA.
  3. ARIA SPA verificherà in ogni caso  l’ordine pervenuto e provvederà a comunicare, nel caso in cui l’ordine non possa essere accettato, all’indirizzo e-mail o al numero indicato dal cliente, l’annullamento dell’ordine a propria insindacabile discrezione. In tali casi il Cliente potrà cambiare il prodotto, attendere la disponibilità nei nuovi tempi comunicati o annullare l’ordine richiedendo il rimborso per la somma eventualmente già pagata.
  4. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
  5. ARIA SPA non effettua vendita al consumo: per l’acquisto è quindi necessario fornire partita I.V.A. o nel caso della Pubblica amministrazione con idoneo codice fiscale. In ogni caso l’acquirente dovrà avere personalità giuridica

3.3 Annullamento e modifica dell’Ordine

Il cliente ha 24 ore di tempo dall’effettuazione dell’ordine per annullare o  modificare l’Ordine   inviando comunicazione scritta all’indirizzo e-mail vendite@aria-spa.it oppure a mezzo fax al n.ro 0434 97 87 69
Oltre tale termine (24 ore) annullamenti o modifiche non potranno essere garantiti ma verranno eventualmente autorizzati da ARIA SPA sulla base dello stato d’avanzamento della lavorazione dell’ordine.

 3.4  Prezzi 
Al Cliente si applicherà il Prezzo vigente al momento dell’Ordine. Tutti i prezzi si intendono con esclusione dell’IVA. Le spese di consegna non sono comprese nel Prezzo dei Prodotti, tranne nei casi specifici in cui è chiaramente esplicitato il contrario.

3.5 Modalità di trasporto e di spedizione della merce
3.5.1  ARIA SPA adempierà alle proprie obbligazioni affidando i Prodotti ad un trasportatore di propria scelta. Il Cliente conferisce mandato a ARIA SPA di scegliere il trasportatore e di accettare in suo nome i termini e le condizioni applicati dal trasportare. La merce viene generalmente consegnata, dal momento dell’ordine entro 15 gg. con esclusione dei giorni festivi . Farà comunque fede il termine indicato nella conferma d’ordine .·

3.5.2 Una volta confermato l’acquisto, ARIA SPA provvederà a recapitare quanto da Voi richiesto, nei mezzi previsti nell’ordine, all’indirizzo che avrete indicato sul modulo d’ordine stesso.

3.5.3  I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di ARIA SPA

3.6  Mancata consegna
Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo indicato nell’ordine. Se il Cliente (o la persona incaricata) non è presente, l’Ordine si intenderà annullato ed al Cliente verrà addebitato (a titolo di penale, anche su Ordini successivi) il costo della consegna e quello dei prodotti.

3.7  Pagamento 
Pagamento anticipato con cauzione di € 500,00 he verrà resa al Cliente al rientro e controllo dell’attrezzatura a noleggio

 3.8 Documenti di trasporto /Fattura Accompagantoria

Tutte le spedizioni vengono accompagnate da documento fiscale emesso al momento della spedizione.

3.9  Condizioni di Garanzia
Tutti i prodotti a noleggio viaggiano a rischio del Cliente. I danni eventali alle attrezzature verranno messe in conto al cliente sia danni dovuti al trasporto che per danni da utilizzo improprio o per dolo o colpa.

Nome
Cognome
Azienda/Ente/Professionista
Telefono
Città
Email
Richiesta
Ricopia il codice
Ricopia il codice

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.